Mondo Inter

Lippi: «Inzaghi non è sottovalutato. Conte può seriamente vincere lo scudetto!»

Marcello Lippi ha espresso il suo giudizio su Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter in costante ascesa nel calcio italiano e internazionale. Di seguito le sue dichiarazioni.

IL COMMENTOMarcello Lippi è stato intervistato da DAZN in vista del prossimo turno di campionato, con Juventus-Inter e Lazio-Napoli come principali match di cartello. L’ex allenatore ha sostenuto che Simone Inzaghi non sia sottovalutato, a dispetto di quanto ritengono in molti: «Mi sembra che goda di una buona considerazione, in generale. Quando accumuli risultati importanti, acquisisci convinzioni di un certo tipo nella tua persona e nel tuo lavoro».

Lippi sul principale rivale di Inzaghi: il giudizio su Conte

IL RAGIONAMENTO – Lippi ha poi proseguito pronunciandosi su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli: «Non si può dire che non abbia qualità. Caratterialmente mi sono un po’ ritrovato nel modo di fare di Antonio. Lui stesso mi ha detto che siamo simili come allenatori. Quest’anno può contendere lo scudetto all’Inter, penso proprio che possa giocarsela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.