Mondo Inter

Lippi: “Conte è un trascinatore. Normali le punzecchiature Inter-Juve”

L’ex Commissario Tecnico della Nazionale ed ex allenatore di Inter e Juventus Marcello Lippi è intervenuto in diretta per Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 e ha parlato del campionato e della sfida tra Juventus e Inter

CHE CAMPIONATO STA VEDENDO – «Non ci vedo niente di diverso dagli altri campionati, le solite diatribe e punzecchiature tra Inter e Juventus, ci sono sempre state. Ci sono squadre che hanno rendimenti non adeguati, non dimentichiamoci che il mercato è finito da poco e siamo solo alla terza partita stagionale, quindi certi risultati sono da addebitare a carenza di lavoro e organizzazione. Sarri e Conte? Niente di particolare».

COSA PUO’ DARE CONTE ALL’INTER – «Antonio lo abbiamo visto, è un trascinatore, lo era anche in campo. Vi racconto un episodio, una volta Conte provò a fare un dribbling e perse il pallone, Zidane lo recuperò nell’area di rigore, lui a fine partita venne da me e mi disse “Mister ma che squadra siamo? Zidane ha recuperato un pallone per me ma sono io che dovrei correre per lui”. Questa è la sua filosofia, lui vuole una squadra con unità di intenti, dove ci si mette a disposizione e se poi ci sono giocatori di livello si fanno grandi cose».

LE QUOTE SCUDETTO – «La Juventus sta inseguendo qualcosa di diverso che richiederà un pochino di tempo, ma arriverà ad esprimere il massimo delle sue qualità. Per il resto dico al 50% tra Inter e Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.