L’Inter vuole evitare parole di troppo: Wanda è un problema – GdS

Articolo di
13 febbraio 2019, 10:21
Luciano Spalletti Inter-Barcellona

La “Gazzetta dello Sport” riporta che l’Inter da qui in avanti vuole evitare parole di troppo che destabilizzino l’ambiente. Va quindi gestita Wanda Nara.

SERVE AMBIENTE SERENO – L’Inter vuole un ambiente sereno, sia in società che in spogliatoio. Questo era l’obiettivo dell’incontro tra Marotta e Spalletti. Il come è semplice: prima regola, evitare parole di troppo e frasi che possano generare equivoci. Poi isolare la squadra da tutto ciò che non riguarda il campo. Ed è in questa ottica che società e allenatore devono lavorare producendo il massimo sforzo.

PESARE LE PAROLE – L’ultima tensione tra Marotta e Spalletti è nata nella pancia del Tardini, subito dopo il successo dell’Inter sul Parma. Quel «i direttori hanno accettato di discutere di questo contratto e ora devono andare a definirlo» pronunciato dal tecnico in merito all’astinenza da gol di Icardi e al suo possibile condizionamento dovuto al rinnovo che non arriva non è piaciuto in società e lo stesso Spalletti poi se n’è reso conto, magari prima ancora di sentire telefonicamente Marotta. Il rinnovo di Icardi è una questione molto delicata che l’Inter vuole affrontare e risolvere lontano dai riflettori e nei tempi e modi giusti. Senza pressioni.

PROBLEMA WANDA – Ma è chiaro che il tema in qualche modo crei malumori anche all’interno dello spogliatoio, dove le ultime parole di Wanda Nara in tv hanno infastidito diversi giocatori: «Mauro è stato servito poco in questo periodo — ha sostenuto Wanda a Tiki Taka —. Se devo scegliere tra il rinnovo e l’arrivo di qualcuno che gli serva cinque palloni buoni, preferisco la seconda opzione». Ecco, dopo aver indispettito Perisic («se ha chiesto di andar via magari avrà problemi personali») Wanda domenica notte si è creata qualche altro nemico all’interno dello spogliatoio nerazzurro. E le sue continue uscite pubbliche non aiutano a riportare il sereno, malgrado sia stata proprio lei a chiedere una maggior tutela da parte della società per suo marito.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE