Mondo Inter

L’Inter vive al presente! Il sogno Champions prevale sul futuro – TS

Vista l’incertezza sul futuro, all’Inter i giocatori pensano maggiormente agli obiettivi presenti che al piazzamento in campionato

SOGNO – I giocatori dell’Inter, mai come quest’anno, potrebbero coronare un grande sogno, ovvero arrivare quantomeno a giocarsi la finale di Champions League a Istanbul. TuttoSport ricorda come a inizio anno nessuno si aspettava che i nerazzurri potessero arrivare così in fondo in Europa. Questo pensiero, unito alla possibilità di mandare fuori la Juventus in Coppa Italia, sta allontanando i nerazzurri dall’obiettivo piazzamento in campionato. Anche perché, data l’instabilità societaria, molti giocatori non sono sicuri di rimanere a Milano. Per questo motivo l’obiettivo è puntare ad alzare i due trofei piuttosto che cercare il quarto posto in campionato. Tra quelli sicuri della permanenza ci sono Nicolò Barella e Lautaro Martinez, ma eventuali offerte monstre verrebbero valutate dalla dirigenza nerazzurra. In caso di mancato accesso alla Champions League, l’Inter potrebbe cogliere la palla al balzo e ripartire con un nuovo progetto basato sui giovani e giocatori dagli ingaggi sostenibili.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.