Mondo Inter

L’Inter spera per Sanchez e aspetta i gol di Lautaro Martinez – Sky

L’Inter sarà impegnata lunedì nella semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Non ci sarà Alexis Sanchez, i nerazzurri sperano di ritrovare il miglior Lautaro Martinez, soprattutto dal punto di vista realizzativo. Il punto di Andrea Paventi in collegamento per “Sky Sport 24”

SI ATTENDE PER SANCHEZ – Sanchez non ci sarà in semifinale, possibile la sua presenza in panchina nell’eventuale finalissima: «Si attende il miglior Lautaro Martinez, gioca un pochino a sprazzi, ma se tornasse il Lautaro Martinez cecchino di inizio stagione, con questo Lukaku, veramente l’Inter può arrivare in fondo. L’Inter deve fare affidamento su di lui e su Lukaku, su Sanchez bisogna aspettare. Per la semifinale è impossibile, ci potrebbe essere una chance di vederlo in panchina per un’eventuale finale. Al momento i due attaccanti titolari sono Lautaro Martinez e Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh