L’Inter sorride: Lukaku rientra in anticipo dagli impegni col Belgio – GdS

Articolo di
12 ottobre 2019, 09:50
Lukaku Belgio

La “Gazzetta dello Sport” scrive che come annunciato dal ct del Belgio Lukaku rientrerà a Milano senza giocare la seconda partita col Belgio.

RITORNO AD APPIANO – Lukaku prepara le valigie per Milano: per la grande felicità dell’Inter e di Antonio Conte, il centravanti nerazzurro sarà ad Appiano all’inizio della settimana prossima, pronto a rimettersi al lavoro per essere al 100% domenica nell’anticipo di pranzo contro il Sassuolo. Ieri pomeriggio il Belgio, prima nazionale a qualificarsi per l’Europeo 2020, è volato in Kazakistan ma il numero 9 dell’Inter non si è imbarcato sull’aereo diretto ad Astana.

PRIMA FESTA – Il c.t. Roberto Martinez l’aveva detto ed è stato di parola: i reduci da problemi fisici avrebbero giocato solo una delle due partite in programma in questo turno di qualificazione e così è stato per Lukaku. Che rimarrà nel weekend a Bruxelles e potrà festeggiare ancora la cifra record raggiunta giovedì sera con la doppietta nella goleada a San Marino. Romelu è salito a 51 gol con la maglia dei Diavoli Rossi. Un numero importante in un giorno importante. Il belga ha infatti dedicato il traguardo raggiunto a mamma Adolphine, che proprio giovedì compiva 51 anni.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE