Mondo Inter

L’Inter si dà… al Surf! Definita la partnership con Bradley: il comunicato

L’Inter ha annunciato oggi la partnership con Bradley LF, famosa per la produzione di tavole da surf. Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro

DAL PRATO ALL’ACQUA – L’Inter ha annunciato una collaborazione particolare. La Bradley SF, famosa per la produzione di tavole da surf, ha creato una tavola tutta a tinte nerazzurre.  Il club nerazzurro, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la partnership: «Continua l’impegno dell’Inter nell’esaltare i talenti, l’innovazione e la performance anche oltre il mondo del calcio. La ricerca dell’eccellenza e l’attenzione allo stile e al design hanno portato alla collaborazione tra l’Inter e Bradley surfboards per la realizzazione di esclusive tavole da surf artigianali, costruite in uno stabilimento all’avanguardia nella capitale europea del surf, Hossegor, nel sud-ovest della Francia».

PRESENTAZIONE A SAN SIRO – La tavola, come si legge sul sito, farà il suo debutto domenica, in occasione di Inter-Salernitana: «Domenica 16 Ottobre Leonardo Fioravanti e il team Bradley porteranno in anteprima la tavola da surf a San Siro in occasione della partita Inter-Salernitana. E lunedì 17 ottobre, la tavola sarà inoltre protagonista di un evento esclusivo ad Alaïa Bay, la piscina di onde artificiali più importante d’Europa, dove alcune Legend del Club nerazzurro e alcuni content creator avranno la possibilità di partecipare a una speciale lezione di surf con Leonardo Fioravanti e tutto il team Bradley». Così termina il comunicato del club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.