L’Inter punta al ritorno di Oriali, Ausilio rinnova – TS

Articolo di
11 maggio 2019, 09:44
Oriali

“Tuttosport” scrive che in casa Inter è sempre di attualità il nome di Oriali. La sua figura è vista come ideale per l’ambiente. Ausilio rinnoverà il suo contratto.

FIGURA IMPORTANTE – L’Inter è pronta a cambiare per crescere e l’arrivo di Marotta è stato il primo tassello. Il segno di cambiamento più importante riguarderà l’innesto in organico di un dirigente deputato a fare da trait-d’union tra allenatore e squadra, una lacuna che è stata manifesta nella gestione del caso Icardi. Il prescelto è Gabriele Oriali che già Ausilio avrebbe voluto all’Inter nella primavera 2017.

AVANTI INSIEME – L’affinità con Conte rende perfetto il binomio, mentre il curriculum fortemente nerazzurro dell’attuale braccio destro di Roberto Mancini in Nazionale è garanzia per il popolo tifoso. Ausilio – che rinnoverà fino al 2021 affiancando a livello temporale il suo contratto a quello di Marotta – si occuperà prevalentemente di scouting e mercato avendo come interlocutore un dirigente (Oriali) a cui è legato da profonda stima e amicizia.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE