L’Inter punta a 12 milioni di incasso nelle prossime tre gare – CdS

Articolo di
15 ottobre 2018, 10:39

L’Inter nelle prossime tre gare casalinghe punta a 12 milioni di incasso. Il “Corriere dello Sport” scrive che il grosso arriverà dai big match con Milan e Barcellona.

NUMERI IMPRESSIONANTI – Più o meno 210.000 spettatori e 12 milioni di euro d’incasso in 3 partite, quelle che giocherà a San Siro l’Inter prima della prossima sosta. Parliamo di Inter-Milan di domenica 21, Inter-Genoa di sabato 3 novembre e Inter-Barcellona di martedì 6 novembre. Due sold out sono già assicurati, ma sta andando bene anche la prevendita coi rossoblù.

DERBY DA RECORD – Il record di incasso per la Serie A appartiene ai nerazzurri, stabilito nello scorso Inter-Juventus con 5.297.508 euro. Probabilmente resisterà, ma quota 5 milioni sarà superata anche nel derby di domenica. Un anno fa ci si era fermati a 4.864.749 euro. Quindi si va verso il derby con l’incasso più alto della storia.

FEBBRE BARCELLONA – Ancora più alto sarà l’incasso contro la formazione di Valverde. Il primato italiano assoluto è della Roma con la semifinale dello scorso anno a 5.545.187 euro e resisterà perché i prezzi dell’Inter, pur non bassi, non sono quelli di una semifinale di Champions. Ad oggi a San Siro rimangono solo posti in primo anello arancio e poltroncine rosse.

GENOA COMPRESSO – Tra due big match resta compresso il Genoa, che non può avere lo stesso appeal. Sfruttando però il ponte (dall’estero diverse richieste di turisti), l’orario (sabato alle 15), e l’intelligente promozione per gli Inter Club l’obiettivo è mantenere la media di 57.528 presenti.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE