L’Inter ha la spinta di San Siro: con la SPAL in 60mila – GdS

Articolo di
10 marzo 2019, 10:58
San Siro Inter Meazza

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che l’Inter pul contare sull’effetto San Siro. Oggi con la SPAL, ma anche nelle prossime gare, che saranno tutte al Meazza.

PUBBLICO AMICO – C’è una «vecchietta» da celebrare, un quarto posto da blindare e un popolo intero da rinvigorire. E soprattutto una risposta da dare al Milan, volato a più quattro dopo la vittoria sul Chievo. E allora è qui la festa: Milano, stadio Meazza e oltre 60 mila amici che si sono dati appuntamento per festeggiare i 111 anni di storia dell’Inter, inclusi i tanti Inter Club, italiani e stranieri. Una festa nella festa, insomma.

SVOLTA CERCASI – Oggi c’è la Spal, giovedì l’Eintracht per il ritorno di Europa League e domenica il derby, ipoteticamente da controsorpasso. Poi dopo la pausa della nazionali, di nuovo tutti a San Siro per un’altra sfida chiave nella corsa a un posto Champions, contro la Lazio. Praticamente quattro gare casalinghe di seguito, per svoltare. Definitivamente. Luciano Spalletti sa quanto sia importante la carica di San Siro e da qui a fine mese non si andrà mai sotto i 60 mila.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE