L’Inter ha già adeguato l’ingaggio di Lautaro e ora tratta il rinnovo – TS

Articolo di
13 settembre 2019, 10:54
Lautaro Martinez

“Tuttosport” riporta che l’Inter ha adeguato lo stipendio di Lautaro Martinez. Un primo passo in attesa del rinnovo: bisogna discutere della clausola.

ADEGUAMENTO – L’Inter e Lautaro Martinez vogliono andare avanti insieme. In attesa del rinnovo (sull’argomento il club non ha fretta, considerando che le parti sono legate da un contratto in scadenza nel 2023) è già stato adeguato l’ingaggio dell’argentino al suo nuovo status nerazzurro. Al Toro è stato concesso un importante aumento di stipendio, lievitato a 2,5 milioni a stagione. Riconoscimento, quello attribuito da Beppe Marotta e Piero Ausilio, che tiene conto di quanto buono fatto da Martinez nella prima stagione in nerazzurro.

NODO CLAUSOLA – L’incontro avuto dal direttore sportivo nerazzurro con Beto Yaque ad agosto è stato propedeutico per iniziare le discussioni sul rinnovo. Il prossimo round andrà in onda a fine ottobre e tutto fa pensare che arriverà la fumata bianca. Oggetto della discussione tra le parti è soprattutto la clausola rescissoria da 111 milioni presente nell’accordo. L’entourage dell’argentino vorrebbe mantenerla a fronte di un prolungamento di contratto fino al 2024 mentre l’Inter intende toglierla anche perché storicamente Marotta non è convinto della bontà di questa soluzione. Alla fine un accordo si troverà anche perché un’Inter finalmente competitiva può essere davvero l’ancora per trattenere Martinez a lungo in nerazzurro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE