L’Inter ha bisogno del pieno risveglio di Icardi – GdS

Articolo di
16 gennaio 2016, 07:46
Mauro Icardi Empoli-Inter

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, dei tre attaccanti argentini delle tre pretendenti al titolo – Icardi, Dybala e Higuain – quello nerazzurro è quello più sottotono

RISVEGLIO – Icardi è la chiave di tutto per l’Inter che vince ma in modo un po’ risicato. Delle tre duellanti è la squadra che ha segnato (molto) di meno. E il capocannoniere in carica è ovviamente coinvolto nell’aridità. Finora solo 8 gol, sotto media. Ma la maggior parte segnati nell’ultima parte. L’Inter ha assoluto bisogno del suo pieno risveglio”.

GIRONE DI RITORNO – “Mauro Icardi ricomincia: e quando si accende lo start del girone di ritorno, lui comincia solitamente a carburare, a darci dentro, probabilmente a trovare una miglior forma per far miglior figura. Fino a oggi 8 gol: non pochi se, fra l’altro, si considerano i soli 12 tiri nello specchio, e 5 di questi li ha segnati in trasferta. Un buon passaporto per il viaggio a Bergamo”

CONVOCAZIONE – “Icardi lavora per il Grande Salto dando vita a un’altra stagione monstre con l’Inter. Per ora è a -2 dal primo cancello di bonus dei 10 gol ma nella sua testa c’è anche raggiungere il vecchio amico di Barça Messi in nazionale, strappando una convocazione ben prima dell’Olimpiade. Icardi, di solito, quel che vuole ottiene”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE