L’Inter di Conte si trova in una condizione inedita, ecco quale – CdS

Articolo di
23 Febbraio 2020, 09:43
Conte Inter
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” sottolinea come ora l’Inter di Conte si trovi nella condizione di dover recuperare punti sia alla Juventus che alla Lazio.

CONDIZIONE INEDITA – Il potere logora chi ce l’ha o chi non ce l’ha? Il dibattito resterà aperto. Intanto dopo la sconfitta con la Lazio l’inter si trova ad affrontare una condizione inedita nella storia del suo campionato: quella della terza forza. Fino ad una settimana fa, infatti, aveva “assaggiato” solo la vetta della classifica – per 12 giornate, la metà delle quali in coabitazione con la Juventus – o, al peggio, la seconda piazza, sempre dietro ai bianconeri.

INSEGUITRICE – Adesso, dovendo inseguire, e non più solo una squadra, inevitabilmente aumenta la pressione e si riducono i margini di errore. Anche perché la Juventus, ieri pomeriggio, ha già fatto il suo dovere, superando la Spal, e la Lazio potrebbe seguirla oggi alle 12.30 contro il Genoa. Tanto più che domenica prossima ci sarà lo scontro diretto con i bianconeri. Tutto rinviato per ora. Infatti oggi l’Inter non andrà in campo, partita rinviata per l’allarme coronavirus. Ma ora deve inseguire.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE