L’Inter col rinnovo vuole premiare la costanza di Skriniar – GdS

Articolo di
24 febbraio 2019, 09:58
Milan Skriniar Inter-Benevento

L’Inter è vicina all’accordo per il rinnovo di Skriniar. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che la società vuole premiare la costanza del giocatore, che nei momenti di difficoltà non ha mai mollato.

CERTEZZA – Il ricco rinnovo contrattuale offerto dall’Inter è il frutto di quello che Skriniar è riuscito a dimostrare in questo anno e mezzo con la maglia in­terista, in cui ha sempre tenuto la barra dritta. Anche nel bel mezzo degli alti e bassi spallet­tiani, anche nell’ultimo mo­ mento nero vissuto dalla squa­dra, all’inizio del 2019.

VALORE IN ASCESA – La for­za di Milan è questa: lui gioca sempre (31 partite stagionali e una sola sostituzione, al 77’ del match di ritorno col Rapid) e sempre con uno standard altis­simo che ne ha fatto esplodere la quotazione. Quando è arri­vato da sconosciuto alla Samp­doria (dagli slovacchi dello Zi­lina), nel gennaio 2016, Milan valeva appena un milione di euro. Adesso, il suo valore si è impennato arrivando addirit­tura a quota 100 milioni. Una cifrona che però non spegnerà le sirene estere, già piombate sul centrale l’estate scorsa.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE