Mondo Inter

L’Inter alla ricerca di sponsor in Medio Oriente: ricavi da 30 milioni – TS

L’Inter continua la ricerca di nuovi potenziali Main partner per sostituire Digitalbits. Le ricerche si sono concentrate ora nel Medio Oriente

RICERCA – L’Inter è alla ricerca di uno sponsor che possa sostituire Digitalbits. In casa nerazzurra la tentazione di interrompere la collaborazione con la società di cryptovalute durante la pausa per il Mondiale era forte, ma si è deciso di non fare nulla per non lasciare le maglie prive di sponsor. Nel frattempo, ci sarebbero stati degli incontri con delle aziende interessate. L’ultima azienda contattata in ordine di tempo sarebbe Turkish Airlines. Quest’ultima si aggiunge a Binance, Hinance e Leovegas.News. Quest’ultima con LeoVegas.News è già sponsor delle divise di allenamento nerazzurre: potrebbe fare il grande salto in caso di abrogazione del divieto di accordi commerciali per gli operatori del settore giochi e scommesse nello sport in Italia, che renderebbe possibile l’utilizzo del marchio principale LeoVegas senza il suffisso del canale informativo. Il club aspetta l’offerta risolutiva dal Medio Oriente, che permetterebbe di viaggiare su ricavi vicini ai 30 milioni a stagione.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.