Like alla Juve e più social che campo: così rivuoi la fascia, Icardi? – GdS

Articolo di
5 marzo 2019, 11:20
Icardi Wanda Nara

Come riportato dal commento di Andrea di Caro per la “Gazzetta dello Sport”, Mauro Icardi sta esagerando e abusando della pazienza dell’Inter e dei suoi tifosi; l’ultima trovata dopo i continui post sui social e gli show della moglie-agente Wanda Nara? I like ai giocatori della Juventus

SOCIAL LIFE PREOCCUPANTE – “Nel frattempo, in questo lungo reality show tra social, campo e studi tv (l’ultimo Tiki Taka con Cassano e Wanda è stato scoppiettante) lascia perplessi la scelta del giocatore di insistere con post, foto e like che se non sono una provocazione denotano una superficialità forse ancora più preoccupante”.

IMMATURITA’ E LIKE BIANCONERI – “Doveva proprio l’ex capitano mettere il suo segno di approvazione al post di Cancelo con frase motivazionale e foto esultante dei giocatori della Juve dopo Napoli? Non bastava il fastidio già espresso dall’Inter alle parole ammiccanti del d.s. bianconero Paratici e all’altro like di Chiellini alla lettera di Icardi pre Cagliari?”

ESORCISMO? – “È così che Maurito pensa di dimostrare che avrebbe ancora meritato la fascia di capitano nerazzurra? Forse servirebbe un esorcista: «Esci da questi social, Maurito!». Anche perché, usati così, rischiano di fargli male molto più di quanto non gli faccia il suo ginocchio”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE