Mondo Inter

Liga, Atletico Madrid campione e in prima fascia Champions

Oltre alla Serie A si conclude in questo fine settimana anche la Liga Spagnola. L’Atletico Madrid di Diego Simeone ha vinto l’undicesimo titolo della sua storia, il secondo sotto la guida del tecnico argentino, e raggiunge l’Inter nella prima fascia della prossima edizione della Champions League.

Si conclude in questo fine settimana la Liga Spagnola. Festa per l’Atletico Madrid che, con la vittoria per 1-2 in rimonta sul campo del Valladolid, può festeggiare l’undicesimo titolo della sua storia, il secondo sotto la guida del tecnico Diego Simeone. Respinto l’assalto finale del Real Madrid a cui non basta la vittoria, anch’essa in rimonta per 2-1, contro il Villarreal. Barcellona e Siviglia le altre squadre spagnole che disputeranno la prossima Champions League. Con la vittoria del titolo l’Atletico Madrid raggiunge l’Inter nella prima fascia della prossima fase a gironi della Champions League, condannando invece il Real Madrid alla seconda fascia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh