Mondo Inter

L’ex Caprari riprende e inguaia la Sampdoria: pari Verona, Sensi subentra

Il sabato di Serie A si chiude con Verona-Sampdoria 1-1. Al Bentegodi Caputo illude i blucerchiati, che nella ripresa subiscono il pareggio dall’ex Caprari e non escono dalla zona bassa. In campo nella ripresa Sensi.

A PICCOLI PASSI – La Sampdoria, alla vigilia del derby col Genoa, trova un pari che non sistema del tutto la classifica. È 1-1 in casa del Verona, punteggio che serve solo in parte alla squadra di Marco Giampaolo. Primo tempo favorevole in avvio all’Hellas, che però nonostante alcune immediate occasioni non trova il gol. Verso l’intervallo la Sampdoria emerge e basta un’opportunità: Francesco Caputo si infila in area da sinistra e riceve un pestone inutile da Koray Gunter, quando ormai la palla era destinata al portiere. È rigore, regalato dal difensore del Verona con un intervento folle. Dal dischetto Caputo si fa respingere il tiro da Lorenzo Montipò ma segna sulla ribattuta, 0-1 al 44’. La partita di Stefano Sensi (non indimenticabile…) inizia al 64’, sostituendo Ronaldo Vieira appena ammonito per un brutto fallo. Il Verona non sembra avere le idee troppo chiare, ma al 78’ arriva al pareggio: lancio in avanti, l’altro subentrato Nicola Murru tiene tutti in gioco e favorisce Gianluca Caprari, che salta Emil Audero e mette in rete a porta vuota. Gol dell’ex, pesantissimo per la zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh