Mondo Inter

L’ex Caprari riprende e inguaia la Sampdoria: pari Verona, Sensi subentra

Il sabato di Serie A si chiude con Verona-Sampdoria 1-1. Al Bentegodi Caputo illude i blucerchiati, che nella ripresa subiscono il pareggio dall’ex Caprari e non escono dalla zona bassa. In campo nella ripresa Sensi.

A PICCOLI PASSI – La Sampdoria, alla vigilia del derby col Genoa, trova un pari che non sistema del tutto la classifica. È 1-1 in casa del Verona, punteggio che serve solo in parte alla squadra di Marco Giampaolo. Primo tempo favorevole in avvio all’Hellas, che però nonostante alcune immediate occasioni non trova il gol. Verso l’intervallo la Sampdoria emerge e basta un’opportunità: Francesco Caputo si infila in area da sinistra e riceve un pestone inutile da Koray Gunter, quando ormai la palla era destinata al portiere. È rigore, regalato dal difensore del Verona con un intervento folle. Dal dischetto Caputo si fa respingere il tiro da Lorenzo Montipò ma segna sulla ribattuta, 0-1 al 44’. La partita di Stefano Sensi (non indimenticabile…) inizia al 64’, sostituendo Ronaldo Vieira appena ammonito per un brutto fallo. Il Verona non sembra avere le idee troppo chiare, ma al 78’ arriva al pareggio: lancio in avanti, l’altro subentrato Nicola Murru tiene tutti in gioco e favorisce Gianluca Caprari, che salta Emil Audero e mette in rete a porta vuota. Gol dell’ex, pesantissimo per la zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.