Mondo Inter

Lettonia-Albania 1-1, Asllani guida il centrocampo! È un punto d’oro

Si è chiusa con un pareggio (1-1) la sfida tra Lettonia e Albania, gara valida per il girone di Qualificazione al Mondiale nel girone K. I compagni di Asllani, dopo un avvio complicato, riescono a strappare un punto d’oro alle spalle dell’Inghilterra e si gioca così le possibilità di un passaggio. 

PAREGGIO – Nonostante un avvio complicato, l’Albania tiene duro l’attacco della Lettonia nel finale e riesce a strappare un punto importantissimo per la lotta ai playoff alle spalle dell’Inghilterra, favorita nel girone per la qualificazione diretta ai Mondiali. La Lettonia parte subito forte ma sbaglia un rigore nei primi quindici minuti. Al 29′ però arriva l’autogol di Chernomordijs che regala agli albanesi il gol del vantaggio. All’inizio della ripresa ci pensa di nuovo Chernomordijs a riportare tutto in parità. La partita si chiude con Asllani che guida bene il centrocampo e si strappa un voto alto nelle pagelle della stampa locale. Al triplice fischio sorride proprio l’Albania dell’interista che con il punto di oggi tiene il secondo posto alle spalle degli inglesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.