Letizia: “Inzaghi allenatore da big? Sì, da Inter! Perché…”

Articolo di
3 Dicembre 2020, 09:10
Filippo Inzaghi Udinese-Benevento-Juventus Filippo Inzaghi Benevento
Condividi questo articolo

Letizia, difensore del Benevento, è intervenuto in collegamento con “Sportitalia Mercato”. A una domanda di Michele Criscitiello sul suo allenatore, Filippo Inzaghi, ha detto che vedrebbe bene l’ex centravanti in panchina all’Inter.

PRONTO PER IL SALTOGaetano Letizia ritiene che il suo allenatore al Benevento, Simone Inzaghi, sarebbe pronto per una grande squadra: «Sì. È da Inter, perché non lascia nulla al caso. È un professionista, come è stato nel calcio che era maniacale su tutto. Non vi nego che mi ha scritto prima per chiedermi cosa ho mangiato. Lui è stato campione per questo: non vuole sgarrare su niente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.