Mondo Inter

Lerner: «Due mesi fa invocavo cacciata di Inzaghi! Darmian simbolo»

Gad Lerner, noto giornalista tifoso dell’Inter, in un’intervista concessa a Radio Nerazzurra ha parlato di vari temi legati al mondo nerazzurro.

CACCIATA – Queste le parole di Gad Lerner: «Non bisogna essere falsi e ipocriti a noi stessi, non posso dare il 9 all’Inter. Due mesi fa invocavo la cacciata di Inzaghi, abbiamo attraversato momenti schifosi. Più pazza di così chi l’avrebbe detto mai un epilogo così. Ero per la cacciata perché permane quel senso di non leadership e un po’ di sfiga. Nelle nostre chat lo chiamiamo Spiaze. Le sostituzioni di Inzaghi sono state a lungo il nostro cuccio, ma oggi ovviamente non si può più rimpiazzare. Con questa squadra fatta a basso costo e con giocatori quasi al pensionamento, ha fatto cose incredibili. Quest’anno ci siamo innamorati di personaggi rivelatisi a noi. L’Inter della discontinuità è il simbolo della nostra squadra. Sembra un momento magico. Giocatore simbolo? Darmian per me. Per questa tenacia di provarci sempre, essere multiuso, un combattente di una generosità meravigliosa. Così come nelle vecchie Inter amavo i mediani, vedo in lui resistenza e generosità. Lautaro Martinez? È un campione di discontinuità, ci ha fatto incazzare anche Lautaro. Lukaku? Io credo che i calcoli utilitaristici, da taccagni su cui Marotta ha dovuto costruire questa Inter stante le indicazioni degli azionisti a questo punto dovranno essere rivisti. Xi Jinping, la prego, quando la sua azienda Suning possiede la squadra che è in finale di Champions, la prego, un pensierino ce lo faccia che magari è un investimento che vale la pena. Un conto è una squadra che fatica a qualificarsi, un altro è una squadra che sta nel palcoscenico Mondiale. Che attira la Paramount per avere il marchio sulla maglia di Istanbul. Teniamoci. Lukaku. Io credo che il Chelsea abbia solo voglia di riprenderselo ma spero che una o due stagione con Lukaku, la LuLa è una favola che non deve interrompersi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.