Mondo Inter

Lerda: «Inter, perdere Lautaro sarebbe un problema. Inzaghi deve continuare il lavoro di Conte»

Lerda ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulle possibili uscite in casa Inter. L’allenatore, attualmente senza panchina, in diretta dagli studi di Sportitalia ha sottolineato l’insostituibilità di Lautaro Martinez e ha espresso la sua opinione su Inzaghi.

LAUTARO INSOSTITUIBILE – Franco Lerda è intervenuto per analizzare la situazione cessioni in casa Inter. Ecco le sue parole: «Simone Inzaghi può lavorare sulla scia di Antonio Conte e continuare il suo lavoro. Ovviamente se dovesse perdere degli interpreti sarebbe più complicato. Rinunciare a Lautaro Martinez sarebbe un handicap. Anche Achraf Hakimi sarebbe una grave perdita, ma quelli che fanno la differenza sono gli attaccanti. Inzaghi trova la tavola preparata, come metodologia di lavoro e idea di calcio. La strada è aperta, se non perde giocatori può continuare il percorso. Con Inzaghi i giocatori potrebbero vivere meglio la settimana di lavoro. Hai alle spalle il lavoro fatto da Conte, l’Inter può dare continuità. Però perdere Lautaro Martinez (che deve ancora rinnovare con l’Inter, ndr – vedi dichiarazioni agente) sarebbe problematico». Questo il pensiero di Lerda sulle possibili mosse dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh