Mondo Inter

Lerda: «Inter, Inzaghi pronto a continuare il lavoro di Conte! Le altre big…»

Lerda è fiducioso nel passaggio di consegne all’Inter tra i colleghi Conte e Inzaghi. L’allenatore piemontese – attualmente senza panchina -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, dice la sua sulla lotta scudetto nella prossima stagione in Serie A

EQUILIBRIO IN VETTA – Secondo Franco Lerda la prossima Serie A sarà particolarmente combattuta: «Sarà un campionato equilibrato. La Juventus con il ritorno di Massimiliano Allegri, e facendo tesoro degli errori, non sbaglierà. Simone Inzaghi è pronto a raccogliere il lavoro di Antonio Conte all’Inter: è un allenatore che sul piano tecnico tattico dà continuità. Il Milan ha perso due pedine importanti (il portiere Gianluigi Donnarumma in direzione Paris Saint-Germain e il centrocampista Hakan Calhanoglu già ufficializzato dall’Inter, ndr). Ma bisogna dare atto alla società di aver dimostrato grande coerenza e serietà. Alla lunga questo atteggiamento pagherà. Con il pubblico l’impatto di José Mourinho (nuovo allenatore della Roma, ndr) sarà ancora più importante. Maurizio Sarri (nuovo allenatore della Lazio, ndr) è uno dei migliori in assoluto e avrà a disposizione un organico di primo livello». Questo il pensiero di Lerda, che non si sbilancia troppo sulla favorita al tricolore.

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.