Lerda: “Inter, giusto aspettarsi qualcosa. Deve fare un colpo”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 08:22
Condividi questo articolo

L’ex attaccante Franco Lerda, ora allenatore, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. A una domanda relativa all’Inter ha detto di aspettarsi qualcosa dai nerazzurri in questi ultimi giorni di calciomercato per migliorare la posizione in classifica.

COMPRARE PER CRESCERE«L’Inter? Deve fare ancora un colpo, è condizionata dal discorso legato al Fair Play Finanziario. Giusto però aspettarsi ancora qualcosa dai nerazzurri: tra terzo e quarto posto non c’è grande distanza, l’Inter deve consolidare la classifica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.