Mondo Inter

Leonardo: “Icardi, molte cose positive. Il futuro al Psg dipende da lui”

Leonardo, direttore sportivo del Psg, ha parlato della situazione di Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter, dopo il sorteggio di Champions League: il club francese giocherà gli ottavi di finale contro il Borussia Dortmund. Ecco le sue parole ai microfoni di “Sky Sport”

TUTTO NELLE SUA MANIMauro Icardi non smette di segnare con il Psg. Del suo momento e del futuro dell’argentino in Francia ha parlato Leonardo. Queste le parole sull’ex Inter: «Con Icardi patti chari e amicizia lunga, me l’avete insenato voi in Italia. Ho trovato un ragazzo molto disponibile che ha capito il momento e il suo futuro al Psg. Lavora tanto, fa quello che ha sempre fatto, è un giocatore determinante. Mauro è un vero attaccante, ha una concorrenza importante che sta motivando tutti. Il suo futuro è nelle sue mani, dipende da lui. Abbiamo una mezza stagione da fare, sono molto felice per lui perché ho trovato tante cose positive».

Fonte: Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.