Leonardo: “Crisi Icardi? Per favore, 17 gol qualcosa di enorme! Il riscatto…”

Articolo di
20 Gennaio 2020, 13:26
Condividi questo articolo

Leonardo, direttore sportivo del PSG, ha parlato del momento di Mauro Icardi: nonostante tre partite senza reti, il brasiliano elogia la stagione dell’ex capitano dell’Inter. Il DS dei parigini ha poi parlato dell’opzione per il riscatto dell’argentino

QUALE CRISI? – Nessun momento di difficoltà per Mauro Icardi, anzi. Leonardo, direttore sportivo del PSG, allontana le voci di crisi dell’ex capitano dell’Inter, a secco da tre partite sotto la Tour Eiffel. Queste le parole del DS, riportate dai media francesi: «Ho sentito “tre partite senza gol, problemi, crisi”. Per favore … Un giocatore che segna diciassette gol in ventidue partite nel suo primo anno, onestamente, è qualcosa di enorme».

OPZIONE RISCATTO – Icardi è in prestito a Parigi fino a giugno. Il club francese ha l’opzione per riscattare l’ex attaccante dell’Inter e Leonardo è intervenuto in merito al futuro dell’argentino: «Abbiamo tempo. L’opzione è scritta, esiste. Abbiamo i tempi giusti, abbiamo molte cose da fare. Anche se la finestra di mercato è aperta, dobbiamo rimanere concentrati su ciò che stiamo facendo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.