Mondo Inter

Leonardi: «Cessione Bastoni? Inter ha dimostrato di sostituire e vincere»

Leonardi, ex dirigente del Parma, ospite a Sportitalia ha espresso la sua personale opinione riguardo la possibile cessione di Alessandro Bastoni.

UN RAGIONAMENTOPietro Leonardi dice la sua riguardo la possibile cessione di Alessandro Bastoni, facendo un paragone con l’attaccante argentino dell’Inter: «Il ragionamento va fatto nel male minore, mi chiedo se si deve vendere, sarà meglio con tutto il rispetto per Bastoni, vendere lui per poterlo sostituire con Bremer o sei costretto a vendere Lautaro Martinez che diventa decisivo e determinante? Quest’anno l’Inter ha dimostrato di poter vincere il campionato nonostante i sacrifici della passata stagione. Nel Milan, invece, si parlava tanto della cessione di Donnarumma e ha vinto lo scudetto. La forza delle squadre è quello che si riesce a creare con un gruppo e una società forte, e con un allenatore capace e umile come Stefano Pioli. Non si deve andare dietro ai numeri. Quando arrivano certe offerte bisogna fare il fiocco e portarlo dove ti pagano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh