Leo Junior: “Argentina? Ha gente come Lautaro. Gasperini male all’Inter”

Articolo di
2 luglio 2019, 17:57
Lautaro Martinez Venezuela-Argentina

Leo Junior ha parlato di Brasile-Argentina e dell’esperienza di Gasperini all’Inter ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. Di seguito le parole dell’ex calciatore che ha giocato in Italia con Pescara e Torino: menzione per Lautaro Martinez

LEO JUNIOR SULLA COPA AMERICA«Dopo Romario e Ronaldo, manca un calciatore che faccia tanti gol. In altri reparti si riesce a fare qualcosa, in avanti no. Tite sta facendo bene, dopo la Copa America serve un restyling. Poi torneranno altri elementi come Vinicius Junior. Le gare contro l’Argentina sono sempre tirate, ogni formazione ha il 50% di chance di andare avanti. Messi finora non ha brillato. E’ un bene o un male? Per me è peggio, magari si risveglia per una gara del genere. Non dico che il Brasile sia favorito, ma ha fatto un po’ meglio dell’Argentina che ha gente come Messi, Lautaro, Di Maria. Il sistema difensivo dell’Argentina non dà garanzie. E’ sempre una gara da giocare».

FIDUCIA A GASPERINI«Già quando giocavamo insieme si vedeva che era bravo, era sempre interessato alla parte tecnica e tattica. S’è preparato, ha lavorato tanto con i giovani fino ad arrivare alla prima squadra. All’Inter non è riuscito a fare bene, ma s’è rifatto. Ora è tra i top manager, la sua Atalanta è stata spettacolare. Noi ex del Pescara ci sentiamo ogni tanto, Gian Piero si fa sentire spesso».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE