Mondo Inter

Legrottaglie: «Inter superiore alla Juventus già con Sarri. Aprirà ciclo»

Nicola Legrottaglie, allenatore ed ex difensore della Juventus, ha commentato il campionato di Inter e Juventus, ai microfoni di “TMW Radio”

FUTURO SEGNATO – Inter e Juventus hanno terminato il campionato con tredici punti di differenza. L’Inter ha superato quota novanta, mentre i bianconeri sono riusciti a qualificarsi per la Champions League all’ultimo respiro. Nicola Legrottaglie ha commentato la stagione dei bianconeri, confrontandola con quella dei nerazzurri di Antonio Conte: «La Juventus è un club che vuole sempre vincere, ma per le scelte fatte quest’anno non sono riusciti a competere con l’Inter. Le pecche si vedevano già alla fine dell’anno scorso con Maurizio Sarri. Si capiva che i nerazzurri li avrebbero superati per creare un nuovo ciclo. Non ha sbagliato solo Pirlo, ma anche la dirigenza. Nonostante ciò, la Juventus è stata comunque competitiva, la stagione per me con due trofei è più che sufficiente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh