Legrottaglie: “Inter prima? Prevedibile! Champions League fondamentale”

Articolo di
5 Dicembre 2019, 07:01
Condividi questo articolo

Nicola Legrottaglie, allenatore della Primavera del Pescara, ha parlato del primato dell’Inter in un’intervista per il sito “TuttoMercatoWeb”. L’ex difensore ritiene che gran parte delle possibilità dei nerazzurri di competere con la Juventus passino dalla Champions League.

DOPPIO FRONTENicola Legrottaglie non è sorpreso per il primato dei nerazzurri: «Era prevedibile, l’Inter è l’unica squadra che può impensierire la Juventus. L’ambiente sta aiutando la squadra ad arrivare ad alti livelli. I tifosi andavano sempre allo stadio anche prima, negli anni è stato fatto un grande lavoro dall’ambiente Inter. Entusiasmo e passione alla lunga portano frutti, poi l’arrivo di Antonio Conte ha fatto il resto. Sarà una lotta a due sino alla fine: la Juventus è ancora favorita, ma i nerazzurri non mollano. Sarà fondamentale anche la Champions League: se dovessero uscire…»

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.