Mondo Inter

Legrottaglie: “Inter delusione, la davano vincitrice dello scudetto! Il fuoco…”

Nicola Legrottaglie – ex difensore della Juventus ed ex allenatore in seconda del Cagliari -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, fa un quadro così negativo della stagione dell’Inter che l’ultimo “scontro” tra Marotta e Spalletti può solo fare da contorno

FALLIMENTO INTER – Riassume in maniera catastrofica la stagione nerazzurra finora Nicola Legrottaglie: «L’Inter ha deluso un po’ tutti, all’inizio ci aspettavamo fosse l’antagonista per eccellenza della Juventus come organico, per alcuni addirittura la vincitrice del campionato, ma la delusione è che ce ci sono già venti punti di svantaggio dalla Juventus: questo è clamoroso dal punto di vista statistico! Io credo che, quando c’è un fuoco, più lo alimenti e più danneggia perché farà morire qualcosa di più importante. Il fuoco non va alimentato per spegnerlo, bisogna spegnerlo senza alimentarlo, così piano piano tende a scemare… Quello che è successo tra Beppe Marotta e Luciano Spalletti sul rinnovo di Mauro Icardi a volte è successo anche nelle mie società, un regno diviso non può mai funzionare: se la società non è d’accordo con l’allenatore e viceversa, e i giocatori non hanno idea che l’allenatore comanda a livello tecnico perché qualche dirigente tende a sovrapporsi a lui, dopo un po’ si spacca tutto. Credo molto nell’equilibrio e nelle gerarchie dei ruoli: dove c’è ordine arriva sempre qualcosa di buono, nel disordine no. Da fuori si percepisce questa situazione, su cui l’Inter deve lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.