Legrottaglie: “Chiellini-Inter? Poteva evitare di offendere. Melo e Balotelli…”

Articolo di
11 Maggio 2020, 20:34
Condividi questo articolo

Nicola Legrottaglie, ex calciatore – tra le altre – della Juventus, ha parlato a Calcio Today delle frasi dell’ex compagno di squadra Giorgio Chiellini sul suo libro relative all’Inter, a Felipe Melo e Mario Balotelli.

TERMINI SBAGLIATI – Nicola Legrottaglie, ex compagno alla Juventus di Giorgio Chiellini, ha commentato le parole di quest’ultimo che, nelle ultime ore, hanno fatto parecchio scalpore. Specialmente quelle relative all’odio sportivo per l’Inter e ai comportamenti di Felipe Melo e Mario Balotelli: «Tutto questo clamore era immaginabile, così come la reazione di Felipe Melo Balotelli viste le offese ricevute. Fossi stato in Giorgio avrei parlato più in generale, senza andare sul personale. Ha sottolineato alcuni atteggiamenti che davano fastidio non solo a lui, ma magari poteva evitare di offendere. Anche riguardo all’Inter poteva evitare la parola ‘odio’, poteva usare altri termini per far passare un messaggio meno forte. Rispetto quanto ha detto Giorgio, ma deve comunque prendersi la responsabilità di ciò che dice».

Fonte: Calciotoday.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.