Mondo Inter

Legrottaglie: «Barella, nel 2017 lo consigliai alla Juventus! All’Inter a vita»

Nicola Legrottaglie, ex calciatore della Juventus e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “TMW Radio”, commentando la lotta scudetto, la crescita di Barella con l’Inter e un curioso retroscena di mercato

LEADER TECNICO – Dopo una lunghissima pausa nazionali, sta per tornare in campo la serie A, nel sabato pre pasquale. L’Inter giocherà in casa del Bologna, e Antonio Conte sta già cercando di comporre i suoi undici (vedi articolo). Le certezze ci sono, e una di queste si chiama Nicolò Barella: «Lo vedo migliorato anche come finalizzatore – ha detto Nicola Legrottaglie, ai microfoni di “TMW Radio” – oltre al solito temperamento e al timing sul pallone a centrocampo. Appena sono arrivato a Cagliari e ho visto Barella, ho mandato un messaggio alla Juventus. Parliamo del 2017… Avevo visto davvero qualcosa in lui, anche se fisicamente lasciava qualche perplessità. Invece all’Inter ha dimostrato che, per la gamba e il motore che ha, può sopportare le grosse cilindrate. È un giocatore completo e credo proprio che farà bene. Sarà amato dai suoi tifosi, per un giocatore così non può essere altrimenti: finirà la sua carriera all’Inter».

TESTA A TESTA – Sulla corsa scudetto, tra Juventus e Inter, e il futuro di Andrea Pirlo: «Nedved e Paratici si sono pronunciati e dobbiamo credergli. Io credo facciano bene, quando inizi devi portare avanti quello in cui hai creduto. Andrea ha avuto difficoltà ma poteva pure andare peggio! Credo che sicuramente arriveranno in Champions League, e non è detto che con un allenatore diverso avrebbero battuto l’Inter per lo scudetto, per me erano comunque favoriti i nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.