Mondo Inter

Lega Serie A, scontro Lotito-Marotta con il patron laziale all’attacco – CdS

E’ il giorno di Inter-Salernitana, match che deve inevitabilmente rimettere in carreggiata i nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi deve cambiare marcia e ingranare quelle alte per continuare a correre verso lo scudetto. Ieri intanto c’è stato uno scontro verbale tra Lotito e Marotta nell’assemblea di Lega. 

SCONTRO – L’Inter ha bisogno di ritrovare la vittoria. I nerazzurri sono consapevoli che oggi contro la Salernitana è una sorta di ultima spiaggia con Inzaghi che vuole ripartire nella corsa scudetto. Intanto però, dopo le dimissioni di Paolo Dal Pino da presidente della Lega Serie A, non è stato ancora eletto il sostituto. Ieri si è tenuta una nuova assemblea di Lega che è sfociata in un nulla di fatto. Ma a tenere banco è lo scontro avvenuto tra Lotito e Marotta. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport oggi ecco le parole che si sono detti. Il patron della Lazio, assieme ad Aurelio De Laurentiis, vorrebbe Lorenzo Casini come nuovo presidente. I due hanno spinto per evitare di votare ieri così da “preservare” Casini come candidato. La scintilla tra Marotta e Lotito però è scattata quando l’ad dell’Inter ha fatto presente di eleggere un profilo condiviso da tutti con il patron biancoceleste che lo ha invitato a fare un nome. Marotta ha risposto in modo negativo sostenendo di non averlo con Lotito che allora lo ha spronato a trovare un punto in comune sui candidati presenti. In chiusura però, il presidente della Lazio, ha ‘attaccato’ Marotta sostenendo come lui sia un dipendente (e stipendiato) di un club e non una figura che i soldi li mette di tasca propria, come invece è Lotito. Insomma, animi accesi che però hanno portato ancora a un nulla di fatto.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.