Mondo Inter

Lega Serie A, scelto Gravina come candidato alle prossime elezioni FIGC

La Lega Serie A si è riunita oggi in Assemblea. Oltre ad aver approvato il bilancio al 30 giugno 2020, la riunione odierna è stata anche l’occasione per convergere su Gravina come candidato alle prossime elezioni federali

ASSEMBLEA – Si è tenuta oggi l’Assemblea di Lega Serie A con la partecipazione di tutte le Associate, collegate in video conferenza. I Club hanno approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2020 e definito l’invito a presentare offerte per il territorio italiano per i Diritti Audiovisivi del campionato di Serie A (triennio 2021-24). Il relativo bando sarà pubblicato nei primi giorni del prossimo mese di gennaio.

CANDIDATO – L’Assemblea di oggi è stata anche l’occasione per convergere su Gabriele Gravina quale candidato alle prossime elezioni federali, in programma a Roma il 22 febbraio 2021. «La Lega di Serie A, preso atto delle singole designazioni consegnate direttamente all’attuale presidente della FIGC, si è espressa a favore della sua candidatura, manifestando grande apprezzamento per il lavoro svolto fino ad ora», ha commentato il Presidente Paolo Dal Pino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh