Lega Serie A, scelto Gravina come candidato alle prossime elezioni FIGC

Articolo di
18 Dicembre 2020, 19:10
Condividi questo articolo

La Lega Serie A si è riunita oggi in Assemblea. Oltre ad aver approvato il bilancio al 30 giugno 2020, la riunione odierna è stata anche l’occasione per convergere su Gravina come candidato alle prossime elezioni federali

ASSEMBLEA – Si è tenuta oggi l’Assemblea di Lega Serie A con la partecipazione di tutte le Associate, collegate in video conferenza. I Club hanno approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2020 e definito l’invito a presentare offerte per il territorio italiano per i Diritti Audiovisivi del campionato di Serie A (triennio 2021-24). Il relativo bando sarà pubblicato nei primi giorni del prossimo mese di gennaio.

CANDIDATO – L’Assemblea di oggi è stata anche l’occasione per convergere su Gabriele Gravina quale candidato alle prossime elezioni federali, in programma a Roma il 22 febbraio 2021. «La Lega di Serie A, preso atto delle singole designazioni consegnate direttamente all’attuale presidente della FIGC, si è espressa a favore della sua candidatura, manifestando grande apprezzamento per il lavoro svolto fino ad ora», ha commentato il Presidente Paolo Dal Pino.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.