Mondo Inter

Lega Serie A, il presidente Dal Pino verso le dimissioni. Strappo coi presidenti

La Lega Serie A potrebbe presto avere un nuovo presidente. Paolo Dal Pino, secondo Sportitalia, sta per presentare le dimissioni per uno strappo con i vari presidenti. Da ricordare che, un anno fa, aveva avuto un durissimo contro con Steven Zhang per la questione Juventus-Inter.

SE NE VA? – Si va verso un nuovo ribaltone nella gestione del campionato. Ecco quanto annuncia Michele Criscitiello in diretta: «Si registra uno strappo post-questione diritti TV in Lega Serie A fra Luigi De Siervo e Paolo Dal Pino. Quest’ultimo aveva sposato un progetto diverso, quello dei fondi. C’è uno strappo fra Dal Pino e molti presidenti, che starebbe portando a un divorzio e a un addio burrascoso. Il presidente nelle prossime settimane potrebbe dare l’addio». Da ricordare che lunedì è scaduto il bando per i diritti TV, con Sky che non ha convinto le società per il pacchetto 2 (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.