Mondo Inter

Lega Serie A e Asl, tavolo di confronto per garantire una regolarità

Lega Serie A e Asl, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è finalmente una data per un tavolo di confronto tra Regioni, Esecutivo (Speranza, Gelmini e Vezzali) e autorità calcistiche che la federazione chiedeva quasi disperatamente.

TAVOLO DI CONFRONTOLega Serie A e Asl sempre più distanti dopo il protocollo approvato ieri (vedi protocollo), si incontreranno finalmente mercoledì 12 febbraio a Roma nel corso della Conferenza Stato-Regioni. Ad annunciarlo è stata la ministra degli Affari Regionali, Mariastella Gelmini. Il Governo interviene, dunque, per trovare un’intesa tra i contendenti. Ma le domande sono tante: quando potranno intervenire le Asl? Si può giocare a calcio se si ha la terza dose e si è venuti a contatto con un positivo? Le linee guida della Lega sono sufficienti? Saranno dunque questi i principali argomenti del dibattito.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Marota

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh