Mondo Inter

Lega Serie A e Asl, tavolo di confronto per garantire una regolarità

Lega Serie A e Asl, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è finalmente una data per un tavolo di confronto tra Regioni, Esecutivo (Speranza, Gelmini e Vezzali) e autorità calcistiche che la federazione chiedeva quasi disperatamente.

TAVOLO DI CONFRONTOLega Serie A e Asl sempre più distanti dopo il protocollo approvato ieri (vedi protocollo), si incontreranno finalmente mercoledì 12 febbraio a Roma nel corso della Conferenza Stato-Regioni. Ad annunciarlo è stata la ministra degli Affari Regionali, Mariastella Gelmini. Il Governo interviene, dunque, per trovare un’intesa tra i contendenti. Ma le domande sono tante: quando potranno intervenire le Asl? Si può giocare a calcio se si ha la terza dose e si è venuti a contatto con un positivo? Le linee guida della Lega sono sufficienti? Saranno dunque questi i principali argomenti del dibattito.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Marota

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button