Mondo Inter

Lega Serie A, da Dal Pino complimenti all’Inter. Poi dimissioni per Scaroni

Giornata di assemblea oggi in Lega Serie A. Dopo i complimenti del presidente Dal Pino all’Inter, per lo scudetto conquistato domenica, arrivano le dimissioni da consigliere per Scaroni, presidente del Milan. Rinviata la discussione su Superlega e diritti TV.

LE NOVITÀ – L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le venti associate. In apertura di riunione il Presidente Paolo Dal Pino si è complimentato con l’Inter per la vittoria del campionato e ha salutato con affetto le due Società retrocesse, Crotone e Parma, augurando loro un pronto ritorno nella massima categoria. Il Presidente Dal Pino ha poi preso atto delle dimissioni da Consigliere di Lega presentate dal Presidente del Milan Paolo Scaroni, ringraziandolo per il prezioso e valido contributo prestato nello svolgimento delle sue funzioni. L’Assemblea, a tal proposito e sul tema Super League previsto all’ordine del giorno, ha deciso all’unanimità di rinviare la discussione a una prossima riunione.

Infine, sempre con decisione unanime, i Club, dopo aver valutato l’offerta ricevuta da Sky, hanno deliberato di rinviare a settimana prossima il voto sul Pacchetto 2, oggetto della trattativa privata di ieri sui diritti televisivi per il territorio italiano nel triennio 21/24.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh