Mondo Inter

Lega Serie A, convocata Assemblea d’urgenza: due i punti chiave

La Lega Serie A ha definito una nuova Assemblea d’urgenza. Come già preannunciato da questa mattina (vedi articolo) le società si incontreranno in videoconferenza martedì, per fare il punto della situazione. A seguito degli ultimi sviluppi sono due gli argomenti chiave: la discussione sui diritti TV e sulla possibile ripresa delle attività (oggi previsto l’OK al protocollo).

NUOVO CONSULTO DI LEGA – “L’Assemblea della Lega Serie A è convocata in via d’urgenza per martedì 21 aprile 2020. In videoconferenza, alle ore 9 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 11 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti nel seguente ordine del giorno.

1. Verifica poteri.
2. Approvazione verbali del 4 marzo 2020, 16 marzo 2020 e 3 aprile 2020.
3. Comunicazioni Presidente.
4. Comunicazioni AD.
5. Aggiornamento sui rapporti con i licenziatari dei diritti audiovisivi 2018-2021 e sulla fatturazione e pagamento della sesta rata dei corrispettivi 2019-2020.
6. Audience certificata stagione sportiva 2019-2020: adozione di parametri di rivalutazione ed eventuali criteri correttivi.
7. Scenari attività sportive e relativi protocolli.
8. Compensi consulenze legali Studio NCTM.
9. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.