Mondo Inter

Ledesma: “Scudetto? Inter e Napoli ci sono ma Juventus vincente”

C’è anche l’Inter tra le squadre che quest’anno si giocheranno il campionato insieme a Napoli e Juventus. Ne è sicuro Cristian Ledesma, ex giocatore della Lazio, che ospite a “TMW Radio” ha parlato proprio della lotta scudetto.

LOTTA SCUDETTO – «Il Napoli ha un po’ più di esperienza ed è cresciuto mentalmente, quest’anno può dare fastidio alla Juventus. Anche l’Inter ha dimostrato di poter lottare. Penso però che la Juventus abbia una rosa amplissima, oltre alla mentalità vincente: i bianconeri hanno tanti giocatori di altissimo livello».

IN NAZIONALE – «È stato un piacere vestire la maglia azzurra, a una chiamata del genere non si può dire di no e sarebbe stato anche complicato spiegare un rifiuto ai miei figli, nati e cresciuti qui. È stata una grande opportunità, ho vissuto quei momenti con grande gioia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.