Mondo Inter

Lecce prima vittoria: Strefezza eurogol! Salernitana, non basta un regalo

Il Lecce apre la settima giornata di Serie A con il suo primo successo stagionale. Un eurogol del subentrato Strefezza permette ai salentini di passare 1-2 in casa della Salernitana.

LA PRIMA VOLTA – Il Lecce, fra Serie A e Coppa Italia, non era ancora riuscito a vincere. Ce l’ha fatta stasera, battendo 1-2 la Salernitana all’Arechi. Miglior inizio da parte dei campani, con un gol annullato a Lassana Coulibaly per fuorigioco. Serataccia invece per Pasquale Mazzocchi, forse troppo acceso per la prima convocazione con l’Italia (vedi articolo): il laterale ha la palla dell’1-0 ma di testa non inquadra lo specchio da due passi. Poco dopo sbaglia una giocata, Morten Hjulmand verticalizza lanciando Assan Ceesay che salta Luigi Sepe e da posizione defilata fa 0-1 al 43′. Secondo gol in questa Serie A per lui, dopo quello all’Inter. La Salernitana pareggia grazie a un regalo del Lecce, che al 55′ su angolo a uscire realizza un goffissimo autogol con Joan Gonzalez che svirgola. Errore non pagato dai salentini, che trovano in Gabriel Strefezza l’arma dalla panchina. Il brasiliano, in campo dal 78′, cinque minuti dopo riceve sul centro-sinistra al limite, salta un uomo e con uno splendido destro piazza il pallone all’angolino. E i tre punti vanno al Lecce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.