Mondo Inter

Il Lecce perde un big in difesa, a fine mese la partita contro l’Inter

Tegola per il Lecce che ha perso un big in difesa. A fine mese, i salentini affronteranno l’Inter nel match valido per la ventiduesima giornata di campionato.

COMUNICATO – Infortunio pesante in casa Lecce, con mister Giampaolo che perde un pezzo un big dello suo scacchiere tattico. Questo il comunicato del club salentino: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo,  a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento,  si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce,  che ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra“. La situazione relativa a Gallo può interessare anche l’Inter, visto che il Lecce sarà avversario della Beneamata a fine gennaio. Il prossimo 26 gennaio, infatti, ci sarà la sfida all’Inter allo Stadio Via del Mare. Essendo una lesione muscolare, il giocatore potrebbe saltare la sfida che è in programma tra 17 giorni esatti.

Lecce-Inter a fine gennaio, Giampaolo potrebbe non avere Gallo

A FINE MESE – Lecce-Inter sarà infatti l’ultima partita in Serie A del mese di gennaio per la Beneamata, che poi concluderà il primo mese dell’anno il 29 contro il Monaco nell’ultima giornata della fase campionato della Champions League. Partita come sempre da prendere con le pinze per i campioni d’Italia, che lo scorso anno vinsero comunque agevolmente 4-0 il 25 febbraio. A proposito di Gallo, terzino sinistro della squadra giallorossa, potrebbe non esserci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.