Mondo Inter

Lecce, Krstovic trascinatore contro il Cagliari! Dorgu rischia di rovinare tutto

Il Lecce conquista una preziosa vittoria per 1-0 contro il Cagliari nella terza giornata di Serie A, grazie a una rete di Krstovic. I salentini ritrovano la vittoria dopo la sconfitta con l’Inter.

GRANDE PRESTAZIONE – Una partita sofferta, con i salentini che, nonostante l’inferiorità numerica dal 46′ a causa dell’espulsione di Dorgu, riescono a difendere il vantaggio contro un Cagliari poco incisivo. Il match inizia con il Lecce subito propositivo e capace di creare pericoli alla difesa avversaria. Al 26′ arriva il gol partita, firmato da Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino, servito magistralmente da Gaspar, si riscatta dopo aver fallito poco prima una clamorosa occasione da gol. Lanciato a rete solo contro il portiere, Krstovic non era riuscito a concretizzare, mancando una grande opportunità. La gara ha però preso una piega inaspettata nel finale del primo tempo. Al 46’, l’esterno sinistro Patrick Dorgu è stato espulso per un fallo ingenuo che ha costretto il Lecce a giocare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica.

Cagliari K.O. nonostante la superiorità

NON BENE – Nonostante la superiorità numerica, il Cagliari di Davide Nicola non è riuscito a sfruttare l’occasione per riequilibrare il match. I sardi hanno aumentato la pressione, ma senza mai riuscire a creare vere e proprie occasioni da gol. La difesa del Lecce, ben organizzata e guidata da un attento Wladimiro Falcone tra i pali, ha retto l’urto, concedendo pochissimi spazi. Questa vittoria permette al Lecce di continuare il buon avvio di campionato, dimostrando carattere e solidità anche nelle situazioni più difficili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.