Mondo Inter

Leao: «Coppa Italia obiettivo!» Poi avvisa l’Inter e le altre in Serie A

Leao ritiene la Coppa Italia un obiettivo del Milan al termine del 6-1 rifilato al Sassuolo. Al contempo, lancia messaggi a Inter e non solo.

STEP BY STEP – Insieme a Fikayo Tomori, anche Rafael Leao ha voluto dire la sua dopo Milan-Sassuolo 6-1. L’esterno d’attacco portoghese pensa anche al campionato, dove si trova a meno sei dall’Inter e a meno 10 dal Napoli capolista: «C’è da pensare per partita, oggi abbiamo vinto e vogliamo andare più avanti in questa competizione, è un nostro obiettivo. Venerdì abbiamo un’altra partita, loro sono una squadra forte, ma noi vogliamo vincere per andare nella parte della classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.