Mondo Inter

Le contraddizioni dell’estate di Icardi su tournée e allenamenti – Rep

“Repubblica” riporta le contraddizioni estive nel comportamento di Icardi, su cui l’Inter avrebbe basato la sua difesa nella causa.

MESSAGGI CONTRADDITTORI – La cessione di Icardi al Psg ha fatto decadere la causa. Ma se la vicenza fosse arrivata al Collegio arbitrale l’Inter, rappresentata dall’avvocato Cappellini, avrebbe basato la sua difesa sugli ultimi scambi di messaggi tra il giocatore e il club. Da cui emerge una verità diversa.

SCELTE SUE – Primo: è stato Icardi a chiedere di non partire per la tournée asiatica di luglio, quando è stata creata la chat di squadra da cui lamentava l’esclusione. Secondo: è stato sempre Icardi a decidere di non scendere in campo alla Pinetina fra il primo e il 15 luglio, chiudendosi in palestra nonostante il medico Corsini e il team manager Oriali abbiano tentato di riportarlo in gruppo. Prima con calma, poi con decisione.

CONTRADDIZIONI – Mentre il suo avvocato Di Carlo inviava diffide (l’11 e il 15 agosto, a cui l’Inter ha sempre risposto) chiedendo il reintegro negli allenamenti, Icardi si rifiutava di prendervi parti. Sta tutta in questa apparente assurdità la condizione psicologica in cui si è visto imprigionato negli ultimi mesi, ferito dall’essere messo ai margini, sempre più silenzioso coi compagni (tranne pochissimi), determinato a farla pagare alla società passando all’odiata Juve.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.