Le condizioni per cedere Perisic e Candreva – CdS

Articolo di
25 aprile 2019, 11:00
Candreva
Condividi questo articolo

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter è prossima a vendere diversi giocatori nel calciomercato estivo. Nella lista dei nomi che potrebbero lasciare Appiano Gentile, ci sono quelli di Ivan Perisic e Antonio Candreva.

SITUAZIONE PERISIC – Ivan Perisic continua ad essere uno di quei giocatori con la testa in Premier League; il croato ha deciso di affidarsi all’agenzia Doyen proprio per questo motivo. Ma la squadra nerazzurra continua a rimanere convinta del fatto che non verrà accettato alcun prestito. Occorre una giusta offerta, 30 milioni di euro circa. Compagini come Tottenham e Arsenal saranno disposte a mettere tutti questi soldi sul piatto?

SITUAZIONE CANDREVA – La situazione di Antonio Candreva, invece, è decisamente differente rispetto a quella dell’esterno numero 44. Ci sono maggiori difficoltà legate all’età, all’ingaggio e alla quota a bilancio. reduce da quella che sarà una stagione passata ai margini, però, potrebbe consentire il convincimento del giocatore ex Lazio e Livorno a un prestito.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE