Mondo Inter

Lazio-Torino si gioca a maggio: il Consiglio di Lega definisce la data

Lazio-Torino non avrà il 3-0 a tavolino, come si era ormai capito da tempo. Nonostante il 13 maggio si discuterà il ricorso dei biancocelesti (vedi articolo) il Consiglio di Lega ha definito stasera la data del recupero.

SI GIOCA – Lazio-Torino, unica partita rimasta arretrata in Serie A, si recupererà martedì 18 maggio. Lo annuncia Sky Sport, parlando di decisione presa stasera dal Consiglio di Lega. In programma il 2 marzo per la venticinquesima giornata, non si era giocata perché il Torino era in isolamento domiciliare complici i tanti contagi. La Lazio ha provato a ottenere, fin qui senza esito, il 3-0 a tavolino ma le decisioni delle autorità sanitarie hanno avuto la meglio. Il match sarà disputato fra la penultima e l’ultima giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh