Mondo Inter

La Lazio ribalta il Bologna, Maximiano sciagurato ma Immobile c’è!

Grande partita tra Lazio e Bologna che non mollano di un centimetro. Due cartellini rossi, uno da un lato e uno dall’altro. Esordio in biancoceleste anche dell’ex Inter Matias Vecino nel 2-1 dell’Olimpico.

SHOW − Match ricco di pathos e tensioni all’Olimpico tra Lazio e Bologna. Inizio choc dei biancocelesti che dopo 5′ rimangono in dieci uomini per la scellerata espulsione del nuovo portiere Maximiano. Lo spagnolo sbaglia prendendo la palla con le mani fuori dall’area di rigore. Il Bologna approfitta della superiorità numerica riversandosi in avanti e trovando al 37′ il gol del vantaggio con Marko Arnautovic su rigore. Nella ripresa, gara che ritorna in parità di uomini con l’espulsione per Soumaoro del Bologna. Al 71′ la Lazio trova il pari con l’autorete di De Silvestri mentre alcuni minuti più tardi Ciro Immobile batte Skorupski per il 2-1. Nel finale, esordio alla Lazio dell’ex Inter Vecino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh