Mondo Inter

Lazio-Juventus, ancora caos tamponi: Inzaghi perde Immobile e non solo

In casa Lazio prosegue il caos tamponi (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da “sportmediaset.it”, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Immobile e altri due per la sfida con la Juventus

TRE FERMI – In casa Lazio il polverone sulle difformità dei risultati dei tamponi lascia strascichi che Simone Inzaghi si trova a dover gestire prima di una sfida importante come quella contro la Juventus. Secondo “sportmediaset.it”, infatti, Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva non saranno a disposizione del tecnico. Luis Alberto dovrebbe invece essere disponibile dopo essersi negativizzato.

DIFFORMITÀ – Immobile, Leiva e Strakosha hanno lasciato Formello nel pomeriggio. I primi due avevano giocato uno spezzone di partita contro il Torino mentre in Champions League, prima con il Club Bruges e poi con lo Zenit San Pietroburgo, erano stati fermati dalla UEFA per risultati dei tamponi con conformi. E ora saltano anche la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh