Lazio-Juventus, ancora caos tamponi: Inzaghi perde Immobile e non solo

Articolo di
7 Novembre 2020, 16:10
Condividi questo articolo

In casa Lazio prosegue il caos tamponi (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da “sportmediaset.it”, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Immobile e altri due per la sfida con la Juventus

TRE FERMI – In casa Lazio il polverone sulle difformità dei risultati dei tamponi lascia strascichi che Simone Inzaghi si trova a dover gestire prima di una sfida importante come quella contro la Juventus. Secondo “sportmediaset.it”, infatti, Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva non saranno a disposizione del tecnico. Luis Alberto dovrebbe invece essere disponibile dopo essersi negativizzato.

DIFFORMITÀ – Immobile, Leiva e Strakosha hanno lasciato Formello nel pomeriggio. I primi due avevano giocato uno spezzone di partita contro il Torino mentre in Champions League, prima con il Club Bruges e poi con lo Zenit San Pietroburgo, erano stati fermati dalla UEFA per risultati dei tamponi con conformi. E ora saltano anche la Juventus.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.