Mondo Inter

Lazio-Inter, Lulic assente certo! Infortunio serio: ai box per lungo tempo

Simone Inzaghi dovrà sicuramente fare a meno di Senad Lulic in occasione di Lazio-Inter, big match della prossima giornata del campionato di Serie A

INFORTUNIO LULIC – Secondo quanto riportato da “LaLazioSiamoNoi.it”, Senad Lulic non farà parte di Lazio-Inter e probabilmente per varie altre partite. L’infortunio alla caviglia costringerebbe infatti il centrocampista a sottoporsi ad un’operazione già nella giornata di oggi. L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, non avrebbe dunque a disposizione il bosniaco non solo contro l’Inter, ma anche per diverse altre settimane. La speranza per il tecnico della squadra capitolina sarebbe quella di poterlo recuperare per le ultime giornate del campionato di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.